venerdì, marzo 18, 2011

UNIAMOCI PER COMBATTERE LA PEDOFILIA!!

Noi, ragazze adolescenti, siamo le più perseguitate da persone male-intenzionate: non solo nella vita reale subiamo violenza fisica, ma su quella virtuale ci sentiamo ancora più insicure perché questi che noi chiamiamo “AMICI” in realtà si rivelano persone pronte a distruggere la nostra VITA!!
Un breve appello per le ragazze di tutte l’età che hanno subito violenza di questo genere, e che vorrebbero riuscire a  combattere la pedofilia nella vita reale ma soprattutto quella on-line che in questi ultimi anni si sta rivelando sempre più pericolosa …
Invitiamo le ragazze che hanno subito e subiscono questa violenza a parlarne con i genitori, gli amici o con qualsiasi adulto a voi vicino, denunciate qualsiasi segnale di pedofilia!  
Ci rivolgiamo a tutti gli adulti che considerano senza testa le ragazze che cadono in trappole di questo genere,  ma che in realtà siete voi adulti che vi divertite a giocare con l’ ingenuità di noi ragazze adolescenti …
AIUTATECI A COMBATTERE LA PEDOFILIA!!

1 commenti:

Rossy ha detto...

Ragazze, perchè ci apriamo così tanto con questi sconosciuti?? Ve lo siete mai chiesto??
Io penso che si faccia perchè è molto difficile aprirsi. Quindi si preferisce dire certe cose a persone che non si conoscono piuttosto che ad altre in cui hai molta fiducia.
E poi, questi sconosciuti utilizzano le vostre esperienze per farvi del male... e voi? Che fate?? Avete paura, siete tormentate da questa persona a cui vi eravate confidate, senza sapere a quale grossso rischio andavate in contro! E poi, vi siete sentite come se qualcuno vi avesse dato dei pugni, eravate distrutte;tradite, da gente a cui avevate dato tutta la vostra fiducia... e tutto questo perchè? Perchè dobbiamo essere così ingenue? è necessario farci trattare in questo modo?... Prima di fare certe azioni, USIAMO LA TESTA...

Posta un commento